Chi Siamo

Logo Coryum

Una storia di passione

La Pelletteria Coryum nasce nel 2016 dalle mani di Massimiliano, un artigiano di Cerveteri. La sua dedizione e l'amore per la lavorazione delle pelli da oltre 20 anni, gli hanno permesso di diventare conosciuto nella zona come uno dei simboli per quanto riguarda la qualità artigianale e l'affidabilità.
La resilienza e la forza di andare avanti anche nei momenti di crisi, hanno permesso a Massimiliano di mantenere alto l'onore della pelletteria italiana e di fortificare il marchio Coryum.

Pittura del cuoio

La qualità che ha reso grande l'Italia

Scegliendo la Pelletteria Coryum, compi un passo verso la valorizzazione del Made in Italy e della sua lunga tradizione nella lavorazione delle pelli. La qualità che contraddistingue le grandi pelli italiane è riconosciuta in tutto il mondo. Infatti, grazie alla conciatura al vegetale e l'utilizzo di tecniche di pittura manuale, la materia prima assume la malleabilità e freschezza tanto richiesta, senza perdere il classico profumo, tipico delle pelli di prima qualità. 

Rifinitura cintura cuoio

20 anni di Passione

Da oltre 20 anni l’artigiano Massimiliano lavora nel mondo del pellame e dell’artigianato, sinonimo di qualità, affidabilità e trasparenza. Contro l'industrializzazione del mondo delle pelli, la Pelletteria Coryum rimane il punto di riferimento per lavorazioni fatte a mano e per la realizzazione di progetti su misura. Grazie all'esperienza di una vita, la maggior parte dei lavori vengono eseguiti senza l'uso di macchinari, ai quali si preferisce il tocco manuale, che dona quel “qualcosa” in più tanto ricercato da chi si affida a noi.

 

Uno sguardo al cliente

Pelletteria Coryum ha un obiettivo: soddisfare i propri clienti. Per questa ragione, da anni ormai, il focus dell'attività è il cercare strategie e tecniche per donare un'esperienza positiva e senza intoppi. Scegliendoci, puoi stare certo di ricevere un prodotto unico nel suo genere, che porta con sé e racconta oltre 20 anni di attività e dedizione.

 

Vogliamo conoscerti

Sei interessato alla lavorazione delle pelli o hai un progetto che desideri affidarci? Ci fa davvero molto piacere! Scrivici o passa nella nostra bottega a Cerveteri, in via Agillina 6/8. Ti aspettiamo!