Politica sui resi
CONDIZIONI DI RESO.
I resi sono gratuiti!
Per esercitare tale diritto, il cliente può contattarci entro 14 giorni dalla consegna all’indirizzo email info@coryum.it indicandoci chiaramente il/i prodotto/i acquistati per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.
Provvederemo a dare tutte le info per un reso/cambio.
Non sarà possibile applicare tale diritto per merce personalizzata.
Coryum garantisce la completa soddisfazione del cliente.
In accordo con il Codice di Consumo (D.lgs. n. 206/2005), art.14 (Diritto di Recesso), il cliente ha diritto a recedere dal proprio acquisto entro 14 giorni dalla data di acquisto stesso, ottenendo un rimborso pari a quello sostenuto per l’acquisto più le spese di prima spedizione del prodotto, ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto.
Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l'utente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.
I costi di re-invio della merce in caso di cambio, saranno ad esclusivo carico della Pelletteria Coryum.
Tale diritto è applicabile, in accordo con il Codice di Consumo, se e solo se la merce si trova nello stato in cui è stata consegnata, salvo la normale verifica del cliente non appena ricevuta.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Si prega inoltre il cliente di avere cura nel provare il prodotto acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, prodotti che presenteranno danneggiamenti.
La merce inviata in tal senso è esclusiva responsabilità del cliente e/o del provider di consegna, non ci assumiamo pertanto alcuna responsabilità legale per tali prodotti reinviati.
Se la procedura sarà effettuata correttamente e se il diritto di recesso sarà applicabile, il cliente verrà contattato mediante email, fornendogli le istruzioni per ricevere il rimborso.