Politica sui resi

CONDIZIONI DI RESO.

Coryum garantisce la completa soddisfazione del cliente.

In accordo con il Codice di Consumo (D.lgs. n.  206/2005), art.14 (Diritto di Recesso), il cliente ha diritto a recedere dal proprio acquisto entro 14 giorni dalla data di acquisto stesso, ottenendo un rimborso pari a quello sostenuto per l’acquisto più le spese di prima spedizione del prodotto. I costi di re-invio della merce saranno ad esclusivo carico del cliente. Tale diritto è applicabile, in accordo con il Codice di Consumo, se e solo se la merce si trova nello stato in cui è stata consegnata, salvo la normale verifica del cliente non appena ricevuta.

Non sarà inoltre possibile applicare tale diritto per merce personalizzata.

Si prega inoltre il cliente di avere cura nel provare il prodotto acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, prodotti che presenteranno il sigillo di sicurezza spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate.

Per esercitare tale diritto, il cliente può contattarci all’indirizzo email info@coryum.it indicandoci chiaramente il/i prodotto/i acquistati per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. 
Si suggerisce in ultimo di utilizzare un corriere espresso per la restituzione della merce al fine di assicurare la corretta spedizione della merce in tempi rapidi. La merce inviata in tal senso è esclusiva responsabilità del cliente e/o del provider di consegna, non ci assumiamo pertanto alcuna responsabilità legale per tali prodotti reinviati.

Se la procedura sarà effettuata correttamente e se il diritto di recesso sarà applicabile, il cliente verrà contattato mediante email, fornendogli le istruzioni per ricevere il rimborso.